Metin2Honor [No Hamachi][Si Dedicato]

Voto Utenti
0
(0 voti)
Clicca per Votare
GD Star Rating
loading...

Posta il tuo server privato Metin2

Nome server privato

Metin2Honor a new life is start!

Orari server

24/24h

Caratteristiche varie

Il server puo’ fare schifo a qualcuno, non mi interessa, chi non gioca o NON VUOLE giocare è pregato di andare via anche perche’ al primo comportamento errato-disonesto-diffamativo provvedero’ a segnalare.

Il server e’ online già da 4 mesi, abbiamo avuto solo piccolo problemi inizialmente ma penso siano ormai ‘RISOLTI’.

In una data da ‘stabilirsi’ aprirà uno SCHOOL server nonchè un server serio sempre legato a Metin2Honor.com

Voglio ringraziare chi ha contribuito alla crescita del server (pure dietro le quinte): d3m0n3, Lucifer, d4v1l401, Shamy e tutto il web.
___________________

Ricorda che nessun GM ti chiederà la password ed i tuoi dati personali. Solo i veri GM hanno anteposto al nick il ruolo
che operano nello staff, come [CoMa], [TM], [GA], [SGM] o [GM]: diffidate da chi non abbia questa tag in game!
Se avete dei dubbi controllate nell’elenco del Team. Diffidate da chi non abbia questa tag in game e in forum!

Nel mondo esiste un pezzetto di terra che ospita un’entità superiore, il Dio Drago. Egli regna sui tre regni, portando la pace o stabilendo il vincitore delle più grandi e sanguinose guerre tra i tre mondi di Olimpus.

Per secoli i tre regni hanno convissuto uniti e felici, ammirando le particolarità di ogni popolo e la bellezza di ogni terra vivendo così, in felice armonia. Sfortunatamente nell’ultimo periodo sono piombate delle malefiche rocce, che hanno impedito il proseguimento di questa pacifica convivenza, le rocce Metin.

Esse sprigionano un’immensa forza maligna. Gli effetti disastrosi di queste oscure presenze sono molteplici e spaventosi, infatti le tre fazioni sono ora pronte a lottare fino alla distruzione totale di esse, armando i propri migliori soldati ed implorando i sacerdoti più fedeli di pregare il Dio Drago per concedere loro la vittoria.

Gli effetti malefici delle rocce non hanno risparmiato i pacifici animali che abitavano le terre dei tre regni, essi infatti sono notevolmente cambiati sotto questa malefica influenza, infatti, ora vivono secondo regole di violenza e crudeltà attaccando ogni forma di vita incontrino lungo il loro cammino. Ora tocca a te! Distruggi le rocce Metin e diventa il più forte tra i combattenti. Ripaga la fiducia del Dio Drago, combatti e fai si che il tuo regno sia il più forte!

OLIMPUS SPALANCA UFFICIALMENTE LE PORTE

Metin2Honor.com e Team decide di aprire il server appositamente nei periodi più freddi per attirare l’utenza che è attratta dal computer poichè le condizioni metereologiche non permettono ai giocatori, players e appassionati di uscire con i propri amici.

Metin2Honor è nato per dare quel divertimento che manca e quella voglia di vivere un gioco rispettando in tutto il GAMEPLAY e la giocabilità senza mollare dopo il primo giorno.

Il progetto Metin2Honor è nato circa tre mesi fà quando ormai la scuola era finita e il tempo da dedicare tra estate e vacanze era alquanto maggiore.
Durante il periodo estivo il team ha deciso di rallentare un pò il lavoro poichè il caldo si faceva sentire. Ed ecco così che alla fine di agosto inizia anzi per meglio dire ri-comincia il progetto e viene mandato avanti fino ad’oggi.
Passiamo a ciò che è fondamentale per il server e alla descrizione.

[...]Link Utili:
HOT: Client aggiornato con PATCH fino al 16/11/11:

DOWNLOAD CLIENT: Nuovi link visto che un GF rosicone si diverte a segnalare v.v

VERSIONE 3.0.2
Client con tutti gli aggiornamenti ad oggi Download client

Questo è il nuovo AUTOPATCHER. Inseritelo nella directory principale e avviate da Patcher.exe

109.236.82.127/Metin2Honor/Patcher.exe

Forum[ClickMe]
Supporto[ClickMe]

Regolamento Game
Regolamento Forum

Il resto del team che non cito è sempre coinvolto nello sviluppo del gioco e contribuisce sostenendo il lavoro dei sopraelencati

[...]CARATTERISTICHE Client:Il client è la parte che più ci ha sottratto tempo, abbiamo un team molto esperto in questo campo che ha assicurato una protezione efficente rendendolo immune da leach e hack. Il client è strutturato in modo da "loggare" solo ed esclusivamente in "Metin2Honor" e quindi chi ha intenzione di scaricare il client per poter accedere in altri server e quindi "Leachare" perde solamente tempo.

[...]CARATTERISTICHE Server:
-FileGame
Metin2Honor.com ha tutto ciò che può servire per una protezione solida e compatta. Non ci reputiamo un mattone blindato al massimo, ma almeno c’è il necessario per evitare il Lamering.
Il server monta i Files Server 2011 con svr 2089. Sotto due immagini; una che rappresenta la chat colorata(solo per questi file game) e l’altra l’attacco del Beran-Sataou(altra esclusiva di questi file).

-GamePlay
Abbiamo usato i mostri del Metin2 Americano e tradotti uno per uno in italiano ovviamente i valori degli Yang sono stati aumentati ,per facilitare il gameplay,
x80 perciò dai cani riceverete sui 1500/2000 Yang.

Per quanto riguarda l’EXP invece, è stata aumentata di gran lunga rispetto all’Americano, perciò sarà fluida. Oltre al classico sterminio di mobs , per facilitare l’exp ci saranno delle missioni che vi daranno una mano; a molti sembrerà stupido e noioso e invece no! Da noi le missioni danno ricompense più che decenti come oggetti +8 / +9, molti Yang e molta EXP.
Il drop è stato ricostruito e in più ricordiamo che quando dropperete un’oggetto, ad esso non scomparirà subito il nome che determina l’appartenenza del drop come nei soliti Server Privati ma bensì dopo 2-3 minuti.

Ora arriva la parte più bella, qui sul nostro Server il livello massimo è il 250 (status max 99) con il livello affianco al nome senza alcun problema, e non troverete il livello nel nome degli NPC e nel cavallo come capita in altri Servers.

[...]Metin2Honor.com – NPCs:

[...]Metin2Honor.com – Mappe:

[...]Metin2Honor.com – Armi & vari SETs:

[...]Metin2Honor.com – Armature & vari SETs:

[...]Metin2Honor.com – Nuove Cavalcature:

[...]Metin2Honor.com – Nuovi Mobs:

[...]Metin2Honor.com – Altre Acconciature:

Citato

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato e lavorano ancora dietro le quinte per garantire un gameplay duraturo.
Infine sollecito, chi non gusta il server di scrivere almeno la motivazione.
Tutto sommato abbiamo lavorato due mesi, e vorrei dire che alcuni oggetti sono stati presi dal web e adattati secondo le nostre esigenze quindi evitiamo i bambini rosiconi che dicono "hai rubato da …."

Ringraziamenti nel web: Dark-Net
[Sopporta ogni giorno le mie chiamate]

[AGGIORNAMENTI 3 DICEMBRE 2011]

Client versione 3

Ehi gente! Questo sarà un piccolo anticipo di quello che potrete vedere nel nuovo client versione 3! Si incomincia!

Nuovi object collocati nelle varie mappe:

Nuove armature Lv.180:

Nuove armi Lv.250:

Fixaggio corazze Astrali:

Dungeon The Devils Catacombs:

BOSS Dungeon:

Nuovo login con CH1 – CH2 (non più Login 1 – Login2):

Kimono Metin2

Caratteristiche Kimoni Metin2

Kimono Lv.1: Max HP: 3500 ____ Velocità Movimento 40%

Kimono Lv.140:Max HP: 5500 ____ Velocità di Movimento 30% ____ Rigenerazione HP + 35 [Prevalentemente da PVM]

Kimono Lv.250: Difesa 550 ___ Max HP: 8500 ___ Velocità di Movimento 50 % ____________ Resistenza contro i danni abilità: 40%

Nuove mount:

——————–

- I LIKE NON MI INTERESSANO
- LE STELLINE NON MI INTERESSANO (Il 90% dei bambini sicuramente valuterà 1 come in tutti i ser ver)
- NON MI INTERESSANO SITUAZIONI VECCHIE ORMAI RISOLTE

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Prego di leggere la discussione.

Immagini del server (Min. 3)

Prego di leggere la discussione.

Server Dedicato

Si

Hamachi

No

Reti Hamachi (se ci sono)

Vecchi Posts

Nessun commento

Scrivi un commento

Current day month ye@r *